CANDADATA AL CONSIGLIO COMUNALE
ROSSELLA DI MALTA detta ROSSELLA
Mi chiamo Rossella Di Malta sono nata a Pantelleria nel 1978 e sono residente sull’isola.
Attualmente non sto lavorando, ma ho tante passioni, una delle tante è per la cucina. Adoro cucinare degli ottimi piatti dolci e torte, mettendoci anche amore nel farlo.
Un’altra passione sfrenata che ho è quella per la pesca da scogliera, una passione che ho ereditato da mio padre e proprio perché mio padre da anni è venuto a mancare che cerco di far vivere questa sua passione. Per me è anche un modo per sentirmi vicino a lui.
Altra passione è la fotografia. Mi piace immortalare la bellezza di questa isola, suggestiva, selvaggia, meravigliosamente unica.
Mi reputo una persona vera e ho sempre cercato di trasmettere sensibilità, rispetto, gentilezza e amore, sia verso glia altri che per questa isola.
Proprio per questo amore che nutro per l’isola, ho deciso di fare parte di questo gruppo, dove sono stata accolta come in una famiglia, dove ho conosciuto persone veramente genuine e che lasciano trasparire un vero e proprio interesse per il bene di questa isola senza altri fini.
Io, essendo entrata come nuova a fare parte di questa squadra, sono già convinta di essere dalla parte giusta. Considerando il loro impegno e tutto il lavoro già svolto in questi 5 anni, nonostante siano stati anni difficili a causa della “pandemia”.
Credo in questo gruppo e nella sua trasparenza. Sento di avere in comune con questi compagni di viaggio l’amore per questa isola, senza altri interessi personali.
E se non fossi sicura di questo non starei da questa parte!
Di me posso anche dire che sono una combattente e che ho dovuto affrontare tante battaglie sempre con il sorriso, forza, coraggio e speranza, cercando sempre di aiutare gli altri mentre aiutavo me stessa.
Di me non aggiungo altro, perché chi mi conosce sa tutto ciò che racchiude la mia persona.